Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e contratti
04/12/2018 - Procura della Repubblica di Pordenone - Servizio di vigilanza attiva armata del Palazzo di Giustizia di Pordenone (2019-2021) - Determina di aggiudicazione definitiva e verbali commissioni
In allegato i documenti in oggetto
Scarica il file in formato ZIP - 321 Kb
28/11/2018 - Servizio di vigilanza attiva armata del Palazzo di Giustizia di Pordenone (2019-2021) - Verbali di gara.
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 attraverso il Mercato Elettronico della P.A.(Me.Pa.), tramite richiesta di offerta (R.D.O. N. 2084332) secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 3 lett. a) del D. Lgs. n. 50/16, per l'affidamento del servizio di vigilanza attiva armata del Palazzo di Giustizia di Pordenone per il periodo 1.01.2019-31.12.2021. Pubblicazione verbali Commissione giudicatrice.
Scarica il file in formato PDF - 1455 Kb
26/11/2018 - Procedura negoziata telematica tramite RdO n. 2084332 sul MePA, ex art. 36 c. 2 lett. b) e 6 del D.Lgs. 50/16 per la fornitura del servizio di vigilanza attiva/armata per il Palazzo di Giustizia di Pordenone (dal 1.01.2019 al 31.12.2021)
Pubblicazione del provvedimento di ammissione degli operatori economici concorrenti e dei verbali della prima fase della procedura amministrativa a norma dell'art. 29 c. 1 D.Lgs. 50/16
Scarica il file in formato PDF - 1324 Kb
15/11/2018 - Procura della Repubblica di Pordenone Criteri per la nomina dei componenti delle commissioni giudicatrici
Criteri per la disciplina transitoria della nomina dei componenti delle commissioni giudicatrici nelle procedure bandite dalla Procura della Repubblica di Pordenone e per l'aggiudicazione dei contratti pubblici di appalto
Scarica il file in formato PDF - 162 Kb
15/11/2018 - Procura della Repubblica di Pordenone - Nomina commissione giudicatrice affidamento servizio di vigilanza
Procura della Repubblica di Pordenone - Nomina commissione giudicatrice - affidamento servizio di vigilanza attiva armata con piantonamento fisso del palazzo di Giustizia di Pordenone dal 01.01.2019 al 31.12.2021
Scarica il file in formato PDF - 81 Kb
17/09/2018 - Indagine di mercato
Indagine di mercato per la individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura ex art. 36 c. 2 lett. b) del D.Lgs. 50/16 per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti elevatori degli uffici giudiziari di Trieste, Gorizia, Pordenone e Udine a decorrere dal 01.01.2019 al 31.12.2019
Scarica il file in formato PDF - 1643 Kb
17/09/2018 - Indagine di mercato
Indagine di mercato per la individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura ex art. 36 c. 2 lett. b) del D.Lgs. 50/16 per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria dei sistemi antincendio degli uffici giudiziari di Trieste, Gorizia, Pordenone e Udine a decorrere dal 01.01.2019 al 31.12.2019
Scarica il file in formato PDF - 1584 Kb
13/08/2018 - Avviso pubblico n 153 del 13/08/18 per la presentazione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura/e negoziata/e telematica/e, tramite RdO sul MePA, ex art. 36 c. 2 lett. b) e 6 del D.Lgs. 50/16 per la fornitura del servizio di vigilanza attiva/armata degli uffici giudiziari del Distretto della Corte d’Appello di Trieste
Servizio di vigilanza attiv/armta per gli uffici giudiziari del Distretto della Corte d'Appello di Trieste - Pubblicazione avviso n. 153/18, in ottemperanza delle Linee Guida n. 4 Anac di attuazione del D.Lgs. 50/16 (p. 5.1.4 - Delibera Anac n. 1097 de l26/10/16 - Aggiornate con delibera del Consiglio n. 206 del 1/03718) - Scadenza: 6/09/18.

Si invitano gli operatori economici interessati a prendere visione dell'avviso allegato insieme al modello/fac-simile di manifestazione di interesse.

Scarica il file in formato ZIP - 1409 Kb
16/12/2016 - Gare 2015
Gare dal 01/01/2015 al 31/12/2015
Scarica il file in formato XLSX - 13 Kb

L'elenco delle Vendite Giudiziarie promosse presso il Tribunale

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.

In questa sezione si trova la rassegna stampa

Accessi pagine: 735,240
Utenti Connessi: 24